Bice Leoni

Via Caduti e Dispersi in Russia 1/A Parma

Il Servizio si caratterizza come una struttura semiresidenziale socio assistenziale che assiste, a sostegno della famiglia, anziani con diverso grado di non autosufficienza, attuando programmi di riabilitazione e di socializzazione ed è rivolto ad anziani ed adulti con patologie assimilabili a quelle geriatriche con diverso grado di non autosufficienza.
Si pone l’obiettivo, tramite interventi a carattere preventivo, di facilitare la permanenza a domicilio anche per le persone anziane con livelli di autonomia parziale.

La ricettività della struttura è definita dall’autorizzazione al Funzionamento di ogni centro ed è aperto secondo le specifiche indicazioni della committenza:  25 posti giornalieri da lunedì a sabato.
La struttura è aperta agli Ospiti dal lunedì sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00.E’ garantita agli utenti la possibilità di variare l’orario di permanenza al centro all’interno degli orari di apertura. I turni di presenza degli Operatori sono visionabili presso l’ufficio del Coordinatore della Struttura. Tutto il personale è in possesso dei requisiti previsti dalla specifica normativa regionale vigente. Il Gestore programma annualmente attività di formazione e/o aggiornamento per gli operatori del centro. Il rapporto numerico operatori/ospiti è definito in ottemperanza alle disposizioni vigenti.

Centro Diurno per Anziani

25

Ricettività

Posti disponibili