Villa Ramiola

Via Solferino, 159, Ramiola, PR, Italia

Villa Ramiola sorge sulle colline di Medesano, in un territorio connotato dalla presenza di importanti sorgenti d’acqua magnesiaca, la cui storia è radicata in quella del territorio da secoli.

Struttura privata, può accogliere 31 persone in casa di riposo e 59 in casa residenza anziani, in camere doppie o singole, ognuna con bagno privato, telefono, tv, termostato, letti articolati e un’ampia vista sull’ampio parco secolare, usufruibile dagli ospiti durante la bella stagione.  Dai soggiorni panoramici delle torri dell’edificio si ammirano scorci naturali di rara bellezza.

La struttura conserva intatto il fascino liberty, in un’atmosfera elegante, con la possibilità di personalizzare le camere da parte degli ospiti.  Diversi locali sono destinati alla lettura, alla conversazione, all’ascolto della musica e della televisione, con salotti di colloquio per garantire la privacy per amici e parenti e un piccolo bar attrezzato.

Grande attenzione è posta nella cura della persona anziana, con personale assistenziale e sanitario altamente specializzato e nella qualità del tempo degli ospiti, con attività stimolanti. La palestra è dotata di ausili per la fisioterapia e la rieducazione motoria e per la terapia inalatoria.

Servizi residenziali

90 posti

Ricettività

singole e doppie

Camere

Informazioni

Contatti

tel. 0525 3242
mail info.villaramiola@societadolce.it

Ricettività

31 persone in casa di riposo e 59 in casa residenza anziani