FESTE DI COMPLEANNO

Help desk
[email protected]

FESTE DI COMPLEANNO

TERRITORIO*
STRUTTURA*
 
ORARIO*
DALLE :
ALLE :
TIPOLOGIA*
N. BAMBINI*
N. ADULTI*
NOTE
DATA*
TOTALE* €
 
NOME GENITORE* COGNOME GENITORE*
CODICE FISCALE GENITORE* COMUNE DI RESIDENZA GENITORE*
CAP GENITORE* INDIRIZZO GENITORE*
TELEFONO*    
INDIRIZZO EMAIL* RIPETERE INDIRIZZO EMAIL*
   
BAMBINO  
NOME BAMBINO* COGNOME BAMBINO*
DATA NASCITA BAMBINO*    
       
REGOLAMENTO

Le strutture si suddividono in due tipologie: capienza massima di 30 persone tra adulti e bambini (Le Ali di Alice, Il Giardino Segreto, Matilde, Pozzo, Gli Aquiloni, Trilly, Tic Tac, BluDolce) e capienza massima di 50 persone tra adulti e bambini (Marameo, Filonido, Paciugo, Calcara, Gattonando, Barbapapà, Il Girotondo-Fidenza, Primi Passi, Sala Polivalente, Gli Elfi).

1. Le richieste di prenotazione inviate con un preavviso maggiore di 10 giorni di calendario rispetto alla data scelta, sono accettate in automatico; in caso di cambiamenti o disdette il richiedente si impegna a darne riscontro quanto prima tramite una comunicazione scritta via mail.

2. Per la conferma della prenotazione, il richiedente si impegna a corrispondere l’importo dovuto per la prenotazione della festa entro 10 giorni prima della data prescelta, pena l’annullamento della prenotazione. Solo a seguito del pagamento, infatti, la festa risulterà confermata.

3. In caso di richieste inviate con un preavviso inferiore a 10 giorni da calendario, il servizio potrebbe non essere garantito, in quanto subordinato a verifica. È cura dello staff di Società Dolce contattare il richiedente e comunicare l’esito della domanda.

4. Il richiedente si impegna a rispettare tassativamente gli orari indicati. Eventuali prolungamenti orari non concordati preventivamente saranno addebitati come penale nella misura di € 30,00 ogni mezzora o frazioni di mezzora.

5. Il richiedente lo spazio per la festa si assume in pieno la responsabilità dei propri invitati (infortuni, danni a cose e/o persone). Il gestore, non svolgendo alcuna attività di custodia, declina ogni responsabilità e non risponde, a nessun titolo, per furti e/o smarrimenti di oggetti e/o denaro introdotti all’interno dei locali lasciati incustoditi.

6. Eventuali danni arrecati alla struttura e agli ambienti verranno totalmente o parzialmente addebitati a seconda dell’entità del costo della riparazione.

7. La consumazione di cibi e bevande deve avvenire esclusivamente all’interno degli spazi preposti indicati dal personale della struttura.

8. Il normale riordino e la pulizia degli spazi sono compresi nel prezzo. Il costo per interventi particolari sarà addebitato.

9. E’ vietato introdurre animali in tutta l’area della struttura.

10. E’ vietato fumare all’interno della struttura e negli spazi esterni di pertinenza della stessa.

Dichiaro di avere letto il regolamento e di accettarlo in tutte le sue parti.*




In qualità di genitore dichiaro:
Di aver letto e compreso l'informativa per la privacy* (occorre averla scorsa fino in fondo per abilitare la spunta)


Per il trattamento dei dati comuni e di particolare categorie di dati (dati sensibili) necessari per lo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa nelle finalità di cui al punto n.1 nell'informativa per la privacy.*

(*) esprimo il consenso
nego il consenso

esprimo il consenso
nego il consenso


*I campi contrassegnati da asterisco sono OBBLIGATORI.