FESTE DI COMPLEANNO

FESTE DI COMPLEANNO

TERRITORIO*
STRUTTURA*
 
ORARIO*
DALLE :
ALLE :
TIPOLOGIA*
N. BAMBINI*
N. ADULTI*
NOTE
DATA*
TOTALE* €
 
NOME GENITORE* COGNOME GENITORE*
CODICE FISCALE GENITORE* COMUNE DI RESIDENZA GENITORE*
CAP GENITORE* INDIRIZZO GENITORE*
TELEFONO*    
INDIRIZZO EMAIL* RIPETERE INDIRIZZO EMAIL*
   
BAMBINO  
NOME BAMBINO* COGNOME BAMBINO*
DATA NASCITA BAMBINO*    
       
REGOLAMENTO

1. Le strutture si suddividono in due tipologie: capienza massima di 30 persone tra adulti e bambini (Le Ali di Alice, Giardino Segreto, Matilde, Pozzo, Dello Scricciolo, Gli Aquiloni, Il Girotondo-San Giorgio di MN) e capienza massima di 50 persone tra adulti e bambini (Marameo, Filonido, Paciugo, Calcara, Gattonando, Barbapapà, Il Girotondo-Fidenza, Trilly, Tic Tac, L'Arcobaleno, Primi Passi).

2. In caso di richieste inviate con un preavviso inferiore a 10 giorni da calendario, il servizio potrebbe non essere garantito, in quanto subordinato a verifica. È cura dello staff di Società Dolce contattare il richiedente e comunicare l'esito della domanda.

3. Il richiedente si impegna a rispettare tassativamente gli orari indicati. Eventuali prolungamenti orari non concordati preventivamente saranno addebitati nella misura di € 30,00/ora.

4. Il richiedente lo spazio per la festa si assume in pieno la responsabilità dei propri invitati (infortuni, danni a cose e/o persone). Il gestore, non svolgendo alcuna attività di custodia, declina ogni responsabilità e non risponde, a nessun titolo, per furti e/o smarrimenti di oggetti e/o denaro introdotti all'interno dei locali lasciati incustoditi.

5. Eventuali danni arrecati alla struttura e agli ambienti verranno totalmente o parzialmente addebitati a seconda dell'entità del costo della riparazione.

6. La consumazione di cibi e bevande deve avvenire esclusivamente all'interno degli spazi preposti indicati dal personale della struttura.

7. Il normale riordino e la pulizia degli spazi sono compresi nel prezzo. Il costo d'interventi particolari verranno addebitati.

8. E' vietato introdurre animali in tutta l'area della struttura.

9. E' vietato fumare all'interno della struttura e negli spazi esterni di pertinenza della stessa.

Dichiaro di avere letto il regolamento e di accettarlo in tutte le sue parti.*




In qualità di genitore dichiaro:
Di aver letto e compreso l'informativa per la privacy* (occorre averla scorsa fino in fondo per abilitare la spunta)


Per il trattamento dei dati comuni e di particolare categorie di dati (dati sensibili) necessari per lo svolgimento delle operazioni indicate nell’informativa nelle finalità di cui al punto n.1 nell'informativa per la privacy.*

(*) esprimo il consenso
nego il consenso

esprimo il consenso
nego il consenso


*I campi contrassegnati da asterisco sono OBBLIGATORI.