IL GIROTONDO

Via Piave 11/b, 46051 San Giorgio Bigarello

Il nido d’Infanzia Il Girotondo nasce come nido comunale del territorio di San Giorgio di Mantova. Da settembre 2013 è affidato a Società Dolce che propone una gestione flessibile e orientata alla soddisfazione delle esigenze delle famiglie, con particolare attenzione al rispetto dei bisogni dei bambini.

CONTATTI:  0376 340673 | 331 4441624

Nidi d'Infanzia

dai 6 ai 36 mesi

Età

nessuno

Posti disponibili

Accessibilità

Età

dai 6 ai 36 mesi

Posti disponibili

nessuno

Ricettività:

38 posti, convenzionati con il comune di San Giorgio di Mantova

Sezioni:

2. La composizione numerica e la suddivisione in gruppi dei bambini è definita annualmente dal coordinatore pedagogico sulla base del numero effettivo dei bambini iscritti e delle loro caratteristiche (sezioni omogenee o eterogenee per età).

Orari e frequenza

Apertura:

da settembre a luglio

Orari:

dalle 7.30 alle 18.00

Tipologie di frequenza:

tempo pieno (7.30-18.00), part time (7.30-13.00)

Servizi aggiuntivi:

(a pagamento)
– apertura il sabato mattina
– Giochi in città: apertura ad agosto
– Aiuto…ho un’emergenza!: opportunità di ampliare la permanenza del bambino in caso di necessità occasionali

Specifiche

– per iscrizioni e info ai posti convenzionati nido consultare la pagina del comune di San Giorgio di Mantova
consulta tutte le promozioni e le altre opportunità riservate agli iscritti

OPEN DAY

>> 6 aprile 2019 dalle 9.30 alle 12.00

Area riservata agli iscritti

Per accedere all’area riservata clicca qui

Giochi in città

38 persone

Capienza

Durante le vacanze natalizie, pasquali ed estive offriamo l’apertura straordinaria dei nostri servizi all’infanzia per bambini da 1 a 6 anni.
Il personale educativo attento e qualificato propone attività dedicate alle diverse età stimolando la fantasia dei bambini con laboratori e tanto divertimento.

Info e iscrizioni su www.giochiincitta.it

 

Feste di compleanno

30

Capienza

VERIFICA LA DISPONIBILITA’ E PRENOTA QUI

Presso i nostri servizi per l’infanzia è possibile organizzare feste per bambini da 1 a 6 anni. Sono messi a disposizione i locali con o senza allestimento e animazione, durante tutto l’anno nelle giornate di sabato e domenica non festivi.

Tipologie proposte

Disponibilità dei locali
Disponibilità dei locali + allestimento
Disponibilità dei locali + animazione
Disponibilità dei locali + allestimento + animazione

Locali › Spazi interni: sezioni di nido/scuola dell’infanzia arredate con mobili, attrezzature a misura di bambino e giochi/materiale ludico; servizi igienici per adulti e bambini. Nella pagina sono visionabili le fotogallery dedicate alle strutture, che rappresentano i nidi e le scuole nel loro complesso e non mostrano unicamente gli spazi adibiti alle feste. Spazi esterni: giardini/cortili verdi disponibili in tutte le stagioni.
Allestimento › Addobbo degli ambienti con festoni e palloncini (non personalizzabili), occorrente per l’eventuale buffet come tovaglie, piattini, bicchieri e posate
Animazione › Attività ludico-ricreative proposte in base all’età dei bambini presenti, concordate in anticipo con la famiglia. Alcuni esempi: truccabimbi, pasta di sale, letture animate, laboratori creativi con materiali naturali, pittura…

All’interno delle strutture è possibile consumare cibi e bevande portati da casa.
Per ogni tipologia sono sempre inclusi pulizia e riordino finale, a cura dei nostri operatori.

Ogni bambino presente riceverà un originale regalo in ricordo della festa!

 

Costi

Le tariffe variano a seconda del territorio. Il preventivo viene calcolato automaticamente all’interno del modulo di prenotazione prima dell’invio della richiesta.

Come compilare e inviare la richiesta 

Per inviare la richiesta di prenotazione della struttura è necessario compilare il format on line (Verifica la disponibilità e prenota la tua festa). Selezionando il territorio e la struttura prescelta sarà possibile visualizzare il calendario delle disponibilità, aggiornato in tempo reale. Ogni struttura è riservata in esclusiva per il tempo richiesto. La fascia oraria selezionata nel modulo deve comprendere l’ingresso e l’uscita dalla struttura (eventuali ingressi anticipati per la predisposizione degli spazi, non a cura di Società Dolce, sono da includere in questa fascia). Una volta inviata la richiesta il sistema genererà una email automatica di presa in carico.

Contatti

0376 340673 | 331 4441624
REGOLAMENTO

 

  1. Le strutture si suddividono in due tipologie: capienza massima di 30 persone tra adulti e bambini (Le Ali di Alice, Giardino Segreto, Matilde, Pozzo, Dello Scricciolo, Gli Aquiloni, Il Girotondo-San Giorgio di MN) e capienza massima di 50 persone tra adulti e bambini (Marameo, Filonido, Paciugo, Calcara, Gattonando, Barbapapà, Il Girotondo-Fidenza, Trilly, Tic Tac, Signori Bambini, L’Arcobaleno,  Primi Passi).
    2. In caso di richieste inviate con un preavviso inferiore a 10 giorni da calendario, il servizio potrebbe non essere garantito, in quanto subordinato a verifica. È cura dello staff di Società Dolce contattare il richiedente e comunicare l’esito della domanda.
    3. Il richiedente si impegna a rispettare tassativamente gli orari indicati. Eventuali prolungamenti orari non concordati preventivamente saranno addebitati nella misura di € 30,00/ora.
    4. Il richiedente lo spazio per la festa si assume in pieno la responsabilità dei propri invitati (infortuni, danni a cose e/o persone). Il gestore, non svolgendo alcuna attività di custodia, declina ogni responsabilità e non risponde, a nessun titolo, per furti e/o smarrimenti di oggetti e/o denaro introdotti all’interno dei locali lasciati incustoditi.
    5. Eventuali danni arrecati alla struttura e agli ambienti verranno totalmente o parzialmente addebitati a seconda dell’entità del costo della riparazione.
    6. La consumazione di cibi e bevande deve avvenire esclusivamente all’interno degli spazi preposti indicati dal personale della struttura.
    7. Il normale riordino e la pulizia degli spazi sono compresi nel prezzo. Il costo d’interventi particolari verranno addebitati.
    8. E’ vietato introdurre animali in tutta l’area della struttura.
    9. E’ vietato fumare all’interno della struttura e negli spazi esterni di pertinenza della stessa.