Sereno

Via Timoni a Lago 44, Paratico (Bs)

Il Centro Polifunzionale Servizi di Paratico è stato inaugurato nel 2007 e situato tra il suggestivo paesaggio della Franciacorta e l’incantevole scenario del lago d’Iseo, sul lungolago di Paratico. La struttura garantisce  servizi semiresidenziali di natura socio-sanitario-assistenziale, offrendo  l’opportunità di 10 Alloggi arredati, di cui uno dedicato al custode della struttura stessa. Gli ambienti costituiscono un contesto gradevole, familiare e curato.
Il Centro Sereno si propone come risorsa al servizio del cittadino anziano integrandosi con i servizi territoriali e garantendo una qualità di vita il più possibile elevata.

Servizi residenziali

25

Ricettività

si

Posti disponibili

Informazioni

Per informazioni:

Stefano Bellinelli (Coordinatore di Servizio)
tel. 035 914197 cell. 349 7717676
c.d.i.paratico@societadolce.it

Ricettività

15 posti accreditati C.D.I. più 10 alloggi per due persone di cui uno per il custode.

Posti disponibili

si

Accesso:

L’inserimento nella Residenza avviene tramite contatto diretto tra l’Ospite e la Direzione della struttura. La Direzione fissa un colloquio conoscitivo durante il quale l’Ospite e la sua famiglia hanno la possibilità di chiedere le delucidazioni necessarie, oltre che visitare gli spazi dedicati e quelli utilizzabili, sia per quanto concerne la soluzione semiresidenziale (C.D.I.) che Residenziale (Mini Alloggi Protetti).

Servizi offerti

progetti assistenziali individualizzati (P.A.I.)
assistenza medica
assistenza infermieristica
terapia della riabilitazione
assistenza psicologica
interventi animativi-educativi
assistenza alberghiera
Detti servizi sono compresi nella retta.

Servizi aggiuntivi

Fisioterapia per esterni. La Struttura è dotata di una palestra attrezzata, dedicata alla fisioterapia sia per gli utenti del Centro Diurno (compreso nella retta) che per esterni (servizio a pagamento).